Site icon Top Speed

Benvenuti a casa Verstappen: non sempre si può vincere

Annunci

Benvenuti a casa Verstappen anche se questa volta Max ha poche chance per vincere davanti ai suoi tifosi. Per lui e La Ferrari l’obiettivo e’ lo stesso: cercare di vincere delle gare da qui a fine stagione nelle 10 tappe che ancora mancano.

“Cercherò di sfruttare al meglio questa seconda parte della stagione, e le opportunità anche per capire di più la macchina. Voglio comprendere dove trovare più prestazione con la vettura. In Ungheria non è stato un gran weekend, ma spero saremo più vicini agli altri stavolta. Non credo possa essere la gara migliore per noi, ma qualche incognita potrebbe darci una mano. Le piste con curve più ad alta velocità saranno più favorevoli a noi”.

“Non lotto per il titolo rispetto al passato, ma trovare la motivazione non è difficile. Non sempre si può vincere, quel momento è arrivato ora. Però non avrebbe senso essere frustrato. Dobbiamo guardare alla macchina e capire come progredire per il futuro. Ed è ciò che stiamo facendo”.

“In Olanda l’atmosfera è speciale, mi fa piacere vedere quanto si divertano qui. È un gigantesco party per loro… più che per me”

“Ho scritto a Perez, felice che torni a correre con Cadillac da titolare dalla prossima stagione. Come andrà Checo? Molto dipenderà dalla vettura, ma sono certo del suo entusiasmo”.

Exit mobile version