#ForzaAlex oggi più che mai

Alex non mollare! Proprio adesso che in fondo al rettilineo si vedeva il traguardo. Lontano, e’ vero, ma tu ci hai insegnato che nulla è impossibile che quando c’è di mezzo la tua forza nessun ostacolo diventa insuperabile.

La notizia dell’altro giorno, il trasferimento a Villa Beretta, le amorevoli dichiarazioni di Nicolò avevano dato tanta speranza…

Dai che ce la fa a sorprenderci tutti un’altra volta.

La notizia di oggi, il trasferimento nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele, spegne momentaneamente la luce, ma non la speranza. Forza Alex oggi più che mai…

Ecco il comunicato:

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”. Lo rende noto in un comunicato Claudio Zanon, direttore sanitario dell’Ospedale Valduce, precisando che “non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso”.

#ForzaAlex hai una squadra fortissima che ti aspetta, Daniela e Nicolò. “Papà c’è la farà”

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.