Ci sono un paio di notizie che girano in rete (e non solo) che la Ferrari ha deciso di etichettare come fake news. La prima riguarda il nome del pilota che dovrà fare la parte del rookie ad Abu Dhabi (Bearman non è più eleggibile), la seconda è la residenza di Hamilton.
Qualcuno ha scritto che, dopo aver provato una vecchia monoposto a Fiorano la scorsa settimana, Antonio Fuoco sarebbe salito sulla SF-24 nelle prove libere di Abu Dhabi. Sarebbe stato un giusto premio per il più veloce dei piloti Wec Ferrari, vincitore quest’anni alla 24 di Le Mans dove lo scotso anno aveva ottenuto la pole. Darebbe stato un premio per quanto ha ottenuto con il wonder team di Coletta. Ma la Ferrari ha smentito. Non sarà lui il giovane pilota per le libere di Abu Dhabi. Potrebbe esserci il giovane Leclerc… Una soluzione affascinante…
L’altra notizia che circola riguarda la scelta di Hamilton che avrebbe deciso di prendere casa nel cuore della pista Fiorano andando ad occupare la vecchia casa di Enzo Ferrari che spesso era stata utilizzata anche da Michael Schumacher. La Ferrari ha smentito anche questo. Ma non ci sarebbe da meravigliarsi che Lewis quando dovesse fermarsi a Maranello, dovesse chiedere di alloggiare in un posto così ricco di storia.

