Site icon Top Speed

Rassegna stampa: tra Sainz, il bluff Red Bull e quella registrazione che inchioda Masi

MILTON KEYNES, ENGLAND - JANUARY 26: The Red Bull Racing RB18 is pictured during the Red Bull Racing RB18 launch at Red Bull Racing Factory on January 26, 2022 in Milton Keynes, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images) // SI202202090248 // Usage for editorial use only //

Annunci

A una settimana dall’esordio Ferrari, la Formula1 si riconquista qualche spazio. Carlos Sainz parla con il Corsera e chiede il rinnovo del contratto (ha ragione direi). E poi c’è la falsa Red Bull.

Della Red Bull avevamo detto anche Ecco la Red Bull per Verstappen.Fugge dal 17 e sceglie l’1 da campione del mondo

Intanto spunta anche una registrazione audio che mette nei guai Masi… Jonathan Wheatley, il direttore sportivo Red Bull, consiglia a Masi come liberarsi dei doppiati che ci sono in pista tra Lewis e Max alla ripartenza dell’ultima gara… “Quelle auto doppiate non è necessario lasciarle passare e far loro raggiungere il fondo del gruppo… devi solo far ripartire la gara”. e Masi risponde: “Capito”. Il messaggio che passa è chiaro: Red Bull ordina e Masi esegue. A fine inchiesta la Fia non potrà fare altro che cambiare ruolo a Masi…

Exit mobile version