Nico Rosberg ha lanciato la sua petizione #bringfernandoback e dategli la seconda Mercedes al posto di Bottas o di Ocon… finora il suo video su YouTube ha incassato quasi 90 mila visualizzazioni, ma solo poco più di 6000 pollici su…
Siamo alle solite. Alonso piace, ma nessuno se lo piglia. Ha bruciato troppi rapporti attorno a sé. Se dici che il motore Honda è un Gp2 engine poi non puoi pretendere che i giapponesi ti offrano un posto (anche a Indy Alonso ha dovuto girare al largo dai motori giapponesi). Se la Ferrari ti caccia è difficile che poi ti riprenda ricordandosi quanto avevi reso irrespirabile l’aria. Se con Hamilton non sei mai andato d’accordo impossibile ti accetti come compagno. Se la RedBull ha un programma basato sui giovani, difficile pensi a un ultra trentenne (e poi ha il motore Honda)…
Insomma tutti lo lodano e lo vogliono. Ma lo vorrebbero in casa d’altri. Lui fa anche il ruffiano loda pubblicamente Hamilton e Max per la loro battaglia ungherese, ma ormai la gente lo conosce…
E’ davvero un peccato che tanto talento vada sprecato, ma come vedete anche l’appello di Nico non ha smosso le folle…

