Site icon Top Speed

Binotto: “Crozza è divertente… ma dobbiamo capire”

Annunci

Mattia Binotto, l’originale, non l’imitazione di Crozza. L’appuntamento è per domani sera (giovedì 29) alle 21.15 su Saky Sportr F1 con Carlo Vanzini che cercherà di far parlare il responsabile della gestione sportiva ferrarista, oggi chiamato team principal all’inglese.

Ecco qualche anticipazione

“Realisticamente nel 2021 non torneremo a lottare per il Mondiale. Penso che il nostro obiettivo sia tornare a lottare regolarmente per il podio. il 2022 sarà la discontinuità, il momento per rimescolare le carte”. 

E sulle imitazioni di Maurizio Crozza: Penso che essere imitati da Crozza tutto sommato sia divertente, in questa stagione ci sta, ci sta anche sdrammatizzare la situazione. Ogni volta che lo vedo mi metto a ridere, mi diverte “dobbiamo capire…” (fa l’imitazione dell’imitazione, ndr)”.

Bravo Mattia, reazione giusta. Ma l’unico modo di interrompere Crozza e la sua imitazione è ricominciare a vincere… Anche Marchionne rideva e si divertiva a vedere Crozza imitarlo, un giorno si presentò anche tra il pubblico. E prima di Marchionne era stato il momento di Monrezemolo, imitatissimo da Crozza. Per non dire di Briatore ancora oggi uno dei più imitati… Che a Crozza piaccia la Formula 1?

Exit mobile version