Binotto: “Crozza è divertente… ma dobbiamo capire”

Mattia Binotto, l’originale, non l’imitazione di Crozza. L’appuntamento è per domani sera (giovedì 29) alle 21.15 su Saky Sportr F1 con Carlo Vanzini che cercherà di far parlare il responsabile della gestione sportiva ferrarista, oggi chiamato team principal all’inglese.

Ecco qualche anticipazione

“Realisticamente nel 2021 non torneremo a lottare per il Mondiale. Penso che il nostro obiettivo sia tornare a lottare regolarmente per il podio. il 2022 sarà la discontinuità, il momento per rimescolare le carte”. 

E sulle imitazioni di Maurizio Crozza: Penso che essere imitati da Crozza tutto sommato sia divertente, in questa stagione ci sta, ci sta anche sdrammatizzare la situazione. Ogni volta che lo vedo mi metto a ridere, mi diverte “dobbiamo capire…” (fa l’imitazione dell’imitazione, ndr)”.

Bravo Mattia, reazione giusta. Ma l’unico modo di interrompere Crozza e la sua imitazione è ricominciare a vincere… Anche Marchionne rideva e si divertiva a vedere Crozza imitarlo, un giorno si presentò anche tra il pubblico. E prima di Marchionne era stato il momento di Monrezemolo, imitatissimo da Crozza. Per non dire di Briatore ancora oggi uno dei più imitati… Che a Crozza piaccia la Formula 1?

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. A Crozza piace prendere in giro. Oggi prendere in giro la rossa è come sparare sulla croce… rossa. Ad ogni modo, buon per mr. bean8 che si diverte a vedere la sua imitazione. Qui si ribadisce che non ce ne sarà nemmeno per il 2021 e non si dice che si cercherà nemmeno di arrivare dietro alle Mercedes. Hanno già ammainato le vele e l’annuncio di qualche giorno fà che avrebbero apportato modifiche alla parte posteriore per cercare di limitare i danni mi è sembrata una bufala per non far indispettire ancora di più i tifosi. Stanno aspettando il 2022 come se fosserò la squadra da battere ma di sicuro si attrezzeranno in modo opportuno anche le altre, non aspetteranno certo di vedere come si comporta la rossa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.