Site icon Top Speed

Briatore spinge Max: “Verstappen è spettacolare, può vincere il mondiale”

Flavio Briatore parla al telefono in occasione della consegna del premio giornalistico "E' giornalismo", Milano, 3 aprile 2019. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Annunci

Scende in pista Flavio Briatore che ai microfoni di Radio Rai, Gr Parlamento-La Politica nel pallone, il programma di Emilio Mancuso, tra superlega e povera Juve (“Abbiamo distrutto una squadra. Rivorrei Allegri”) parla un po’ anche di Formula 1 lanciando la volata a Max Verstappen…

“Quest’anno ci sarà competizione dopo anni in cui hamilton ha dovuto confrontarsi soltanto cxon Bottas con il quae non c’era mai gara, finalmente c’è una squadra che può competere con la Mercedes. la Red Bull dal punto di vista aerodinamico è anche meglio finora…”

“Max è pronto, è spettacolare, è ormai un top driver e ha la possibilità di combattere con Lewis per il titolo”

“La Ferrari? Beh aspettiamo l’anno prossimo”

“Tutte le volte è sempre la stesa cosa, eppure hanno due grandi piloti… Quest’anno possono lottare per il terzo posto e non è detto che alla fine ci riescano a prenderlo. Hanno fatto un buon lavoro dopo quello che è capitato la stagione scorsa, ma una squadra con la storia della Ferrari non può limitarsi a combattere per un terzo/quarto posto”

Exit mobile version