Site icon Top Speed

#FormulaE caccia al posto per il Roma Geox e-Prix

Annunci

Già title sponsor del team americano Geox Dragon, tra i grandi protagonisti del campionato di Formula E, Geox sarà quest’anno anche naming sponsor della seconda edizione dell’E-Prix di Roma, in programma sabato 13 aprile sul circuito cittadino dell’Eur.

Raccontano da Roma che sia già scattata la caccia al pass. La FormulaE che ritorna all’Eur ha già incominciato a fare più rumore di quello che faranno poi le macchine in piste. Io voglio esserci. Anche perchè è l’unica occasione italiana per vedere da vicino un campionato che comincia a piacere davvero. Basta non fare paragoni con la Formula1. Non andate all’Eur con in mente una gara di Formula1. Andateci come se andaste a vedere una gara di rally, una gara del Wec, una gara di un altro campionato insomma. La FormulaE è comlementare non sostitutiva della Formula1.

Intanto quest’anno l’ePrix romano cambia nome. Perchè è arrivato un grande sponsor. Uno di quelli che fino a pochi anni fa era dall’altra parte, località Red Bull, mica roba piccola. E naturalmente è italiano.

Inaugurata all’inizio della stagione, il 15 dicembre scorso, la partnership fra il team Dragon e Geox offre alle tecnologie brevettate del brand – progettate per garantire a calzature e abbigliamento massima traspirabilità, prestazioni ottimali e comfort assoluto – un eccellente banco di prova e al contempo una preziosa occasione di sperimentazione, in virtù delle condizioni estreme in cui si svolgono le corse automobilistiche di Formula E.

Geox fornisce a piloti e a componenti del team GEOX DRAGON calzature e indumenti traspiranti, che li accompagnano durante gli spostamenti, gli allenamenti e le gare nei climi più disparati sui circuiti di tutto il mondo.


I negozi Geox di Roma parteciperanno all’appuntamento con la Formula E attraverso speciali vetrine che, dal 6 al 14 aprile, saranno dedicate a Sostenibilità, Innovazione e Tecnologia. Nello stesso periodo, la Geox Dragon showcar sarà esposta davanti al negozio Geox al centro commerciale Porta di Roma; mentre dal 12 al 14 aprile al negozio di Via del Corso sarà possibile provare l’emozione della Formula E grazie a uno speciale simulatore.

Exit mobile version