Site icon Top Speed

Riecco #Arrivabene. Non gode dentro e grida “Forza #Ferrari”

Annunci

Riecco Iron Mauri. Direttamente da Brescia dove sta prendendo forma la Mille Miglia, Maurizio Arrivabene torna a dire la sua. Lo fa ai microfoni di Sky Sport parlando con Carlo Vanzini.

Non vuole fare la figura di quello che godedentro, nonostate la speciale classifica di Race Anatomy lo veda primeggiare dopo le 5 batoste in 5 gare della sua vecchia Rossa.

“Il Mondiale è ancora lungo. Mi sento sempre parte della famiglia della Ferrari, come già hanno sottolineato l’amministratore delegato Camilleri e il Presidente John Elkann. Un’azienda per cui ho lavorato quattro anni e che mi ha dato tanto. Ne farò sempre parte. Il mio è stato un silenzio volontario, ma se proprio devo parlare posso solo dire che bisogna sotenere i ragazzi e tutto il team. E’ facile salire sul podio quando si vince, ma lo è meno sostenere la squadra nei momenti difficili. Il cuore e la mente sono sempre con voi e mi auguro che tutti i tifosi vi sostengano. Ci vuole pazienza. Forza Ferrari! Forza ragazzi!“.

Conoscendolo bene da anni ci credo. Maurizio Arrivabene è un ferrarista vero, un ferrarista che viene da lontano e che gli dispiaccia vedere la Rossa ci sta anche se non lavora più a Maranello, anche se gli è stato preferito Mattia Binotto in quel duello alla OK Corral che si è scatenato dopo la morte di Sergio Marchionne.

I risultati, per ora, non sono arrivati e che Maurizietto goda un po’ vedendo il suo successore sottotiro ci starebbe anche. Sarebbe umano. Ma un ferrarista in fin dei conti ha poco di umano….

Exit mobile version