Site icon Top Speed

#Senna e l’amore di @modelCarolAlt sulle pagine di #Sette

Annunci

Che Carol Alt, modella e attrice famosissima negli anni Ottanta, abbia ancora Ayrton Senna nel cuore non è una novità. Basta guardare il tweet che ha fissato sul suo profilo twitter. Sfogliando Sette, il settimanale del Corsera, ho trovato una bella intervista di Michela Proietti a Carol in cui si parla tantissimo di Ayrton. Parole che aggiungono qualcosa sul mito Senna, sul suo modo di vivere la vita.


E’ bello e romantico leggere di un sentimento che dopo tanti anni è ancora così profondamente custodito nel cuore. Carol Alt in quegli anni era una delle modelle e attrici più ammirate (non solo in Italia) e Ayrton era al vertice della sua carriera. Ricordo che una volta, in un hotel di Phoenix, la incontrai mentre stava cercando Ayrton. La frase dell’intervista di Sette che più mi ha colpito è quella in cui Carol ricorda: “Una volta Ayrton mi disse: Carol dobbiamo sbrigarci perchè non abbiamo molto tempo”. Fa venire i brividi. Quasi che Ayrton sapesse che cosa lo aspettava il primo maggio 1994 a Imola.

Buona lettura

La storia della benzina Carol l’aveva già raccontata, ma fa sempre sorridere rileggerla http://topspeed.gazzetta.it/2016/12/12/quando-senna-non-sapeva-far-benzina/

Exit mobile version