La Formula 1 scende in pista senza accendere i motori per presentare la stagione 2025 e festeggiare i suoi primi 75 anni. L’appuntamento è alla 02 Arena di Londra dove dalle 21 italiane (diretta su Sky Sport F1 e su YouTube) scatterà uno show che presenterà al mondo le 10 squadre del Mondiale con i loro piloti e la livrea ufficiale della monoposto 2025.
Sarà uno show in grande stile condotto dall’attore comico inglese Jack Whitehall che potremmo paragonare al nostro Cattelan. Insomma un volto popolarissimo da quelle parti, un mezzo sconosciuto qui da noi. Sul palco saliranno anche Kane Brown, MGK, Brian Tyler’s Are We Dreaming e i Take That. Una scelta musicale che vorrebbe soddisfare i giovani di oggi e quelli di ieri.
Per saperne di più sui protagonisti vedi qui
Un po’ come la Formula 1, uno sport che sta ringiovanendo il suo pubblico, ma nello stesso tempo cerca di non perdere lo zoccolo duro degli appassionati.
Le squadre sfileranno sul palco in ordine di classifica inversa. Dalla decima alla prima posizione, per cui la Ferrari sfilerà come penultima e quasi in contemporanea svelerà anche la SF-25 che poi il giorno dopo verrà raccontata da piloti e tecnici in videoconferenza in tutto il mondo.
Quello di Londra sarà uno show destinato al pubblico. Una cosa mai vista prima e sarà curioso vedere come andrà. Giocare con l’applausometro e vedere se qualcuno riuscirà a raggiungere il rumore che i scatenerà all’apparizione di Lewis Hamilton… In fin dei conti la vera rockstar della Formula 1 è lui.


