Chris Horner assolto ma non e’ ancora finita

Chris Horner e’ stato assolto. L’indagine interna condotta dalla Red Bull non ha evidentemente ritenuta così inappropriato il suo comportamento. Domani sarà tranquillamente al suo posto al muretto della squadra campione del mondi.

Una decisione sorprendente dopo tutte le fughe di notizie degli ultimi giorni. La grande battaglia interna non ha provocato terremoti e alla fine ha prevalso il 51% thailandese che ha preferito pensare alla continuità del team. Marko che probabilmente puntava ad altro, esce sconfitto dalla faida e adesso sarà curioso vedere come conviveranno le due fazioni. Horner e Marko erano in aereo insieme: avranno avuto il tempo per parlarne.

Difficile pensare che tutto sarà come prima. La sensazione e’ che sia finito solo un primo round di una guerra interna che potrebbe fare altre vittime. Non resta che attendere.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.