Da 11 anni diciamo #KeepFightingMichael

Gli anni ormai sono diventati 11, ma da casa Schumacher continuano a non arrivare notizie. Sappiamo che Michael è diventato prima padre della sposa e presto diventerà nonno grazie a Gina Maria. Ma chissà se lui lo sa… Non ci resta che la solita frase da 11 anni #KeepFightingMichael.

In quest’anno che se ne sta andando, abbiamo visto andare a progesso dei mascalzoni che volevano vendere delle sue foto e le cartelle cliniche, abbiamo assistito all’addio alla Formula 1 di suo figlio Mick che ora si dedicherà al Wec con l’Alpine (e ci piace credere che ci sia lo zampino di Briatore), abbiamo saputo del matrimonio di Gina Maria (con cellulari degli ospiti sequestrati) ma non se lui era presente, abbiamo letto dell’annuncio social di Gina Maria che diventerà madre di una bambina, abbiamo letto il coming out di suo fratello Ralf

Presto compirà 56 anni, presto a Maranello arriverà uno che ha vinto tanto quanto lui e proverà a prendersi uno spicchio di cuore dei tifosi ferraristi. In fin dei conti è un cerchio che si chiude. Hamilton era arrivato in Mercedes al posto di Michael e oggi arriva in Ferrari per proseguire la leggenda interrotta poco dopo l’epoca Schumacher. Corsi e ricorsi.

Attorno allla famiglia Schumacher c’è un mondo che gira e va avanti. Ma di Michael si continua a in sapere nulla. Ormai credere in un miracolo è davvero difficile. Ma sognare non costa nulla. E continuare a dire #KeepFightingMichael costa ancora meno.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.