Hamilton chiede di pregare per il suo cane. I tifosi lo seguono

Lewis Hamilton ha postato una sua foto al capezzale del suo cane Roscoe chiedendo a tutti di pregare per lui e in poche ore ha incassato quasi quattro milioni di cuoricini.

Non c’è da stupirsi, Lewis smuove il mondo e il mondo è pieno di gente che ama i cani come lui. Solo chi ci e’ passato può capire quello che sta passando Lewis dopo che il suo cane è stato ricoverato, operato e ora indotto in coma.

La cosa che stupisce se mai e’ che tra le migliaia di messaggi non ci sia nessuno che lo attacchi o lo derida. Pensate se un messaggio del genere lo avesse fatto un politico o un calciatore. Non avrebbero riscosso solo cuoricini…

Lewis riesce ad andare oltre il tifo. D’altra parte avevamo visto. Come era stato accolto quando si era presentato a Maranello a inizio anno. I tifosi lo amano anche se non e’ ancora salito sul podio.

La forza di Lewis si vede anche in questo, in come riesce a ottenere l’amore dei suoi followers.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.