Il messaggio di pace di #Hamilton

Lewis Hamilton attraverso Instagram ha mandato il suo messaggio di pace…

Mi manca correre ogni giorno. Questa è la prima volta da quando avevo 8 anni che non ho iniziato una stagione. Quando vivi e respiri qualcosa che ami, quando se ne è andato c’è sicuramente un grande vuoto. Ma ci sono sempre aspetti positivi da prendere da questi tempi. In questo momento, abbiamo tutti il ​​tempo nel mondo di riflettere sulla vita, le nostre decisioni, i nostri obiettivi, le persone che abbiamo intorno a noi, le nostre carriere.

Oggi vediamo cieli più chiari in tutto il mondo, meno animali vengono massacrati per il nostro piacere semplicemente perché le nostre richieste sono molto più basse e tutti stanno in casa. Non torniamo allo stesso modo in cui siamo entrati in questo momento difficile, usciamo con migliore conoscenza del nostro mondo, cambiando le nostre scelte e abitudini personali.

Ne veniamo fuori come un nuovo noi, un nuovo tu rinvigorito, più in forma, più sano e più concentrato ma soprattutto, più gentile, più generoso e gentile e premuroso per il nostro mondo e le persone in esso. Spero che lo facciamo tutti.

#wecandothis #together #oneworld #wewinandwelosetogether

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.