La Ferrari mette in moto la F1-75. Binotto: un momento speciale. Sentite qui

La Ferrari ha messo in moto la nuova monoposto. Le prime parole della F1-75 sono arrivate poco dopo le ore 17, nel cuore della Gestione Sportiva, quando è stata avviata per la per la prima volta la F1-75. Sentitelo:

Alla presenza del Team Principal Mattia Binotto e del personale strettamente necessario, a causa delle misure di sicurezza anti Covid-19, e con il resto della GeS collegato tramite i computer e gli schermi distribuiti nei reparti, il suono della power unit 066/7 ha riempito per una trentina di secondi l’area dedicata al montaggio veicolo.

“Questo è un momento davvero molto speciale, più di quanto non sia accaduto in passato in occasioni simili – ha commentato prima dell’accensione il Team Principal –. La F1-75 è una vettura completamente nuova. Con questa macchina si completa un percorso che abbiamo iniziato insieme un paio di anni fa, lavorando da “squadra”, unita e determinata”.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. Ruggito? Miagolio forse…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.