Charles Leclerc si è fatto perdonare con un quarto posto davvero straordinario. Mettersi davanti alla Red Bull non era semplice. Ma Charles è fatto così. Sui cittadini rischia, ma quando gli va bene fa cose straordinarie.
“Finalmente un buon giro! Di solito sono bravo in qualifica, ma ultimamente avevo avuto un po’ di problemi. Sono davvero contento di esser riuscito a mettere tutto insieme ed aver ottenuto un bel tempo. Dopo la botta di eri non era facile riprendere la confidenza e oggi ho deciso di trovare solo i limiti fino al Q3 e poi provarci alla fine nell’ultimo giro. Ho cetto adesso spingo e vediamo che cosa succede. Alla curva 22 ho avuto paura di finire come ieri perchè a metà curva ho quasi perso la macchina, invece è andata bene e sono davvero contento di poter partire in seconda fila”.
“Un grandissimo grazie ai ragazzi a cui ho dato tantissimo lavoro ieri. Lo fanno sempre con il sorriso, ma si meritavamo questa soddisfazione”.
“Boisognerà stare attenti alla partenza perchè là davanti ci sarà una grande lotta per il campionato. Noi dobbiamo passare indenni il primo giro. Però poi il passo c’è. Non abbiamo nulla da invidiare ai nostri avversari”.


