Charles Leclerc arriva in Brasile senza illusioni. Parla di speranze neutre e si illumina solo quando parla di fidanzamento. Alexandra meglio della Ferrari, non c’erano dubbi. Però sogna il primo podio brasiliano della sua carriera…
“Speranze neutre, così arriviamo qui in Brasile. Lo stesso approccio delle ultime gare. Nelle ultime due l’esecuzione è stata giusta, sono molto fiero di quanto fatto. Ma dobbiamo focalizzarci solo su ciò che facciamo meglio”
“Una vittoria o il secondo posto Costruttori? Difficile dirlo, ma vincere una gara sarebbe importante così come il secondo posto. Non si può scegliere”
“Se dovessimo chiudere al secondo posto nel Costruttori, comunque, non sarebbe sufficiente per un team come la Ferrari. Ciò premesso, considerando l’andamento, abbiamo avuto un miglioramento e ora siamo in lotta. E quello deve essere il nostro obiettivo”
“Mi piace Interlagos, anche se non sono mai andato a podio qui. Sono certo che se faremo tutto alla perfezione, potremo salire sul podio. E pensando a come le cose qui a volte sono folli… chissà…”.
“Il fidanzamento mi rende molto felice, è stata una settimana speciale. Chi sarà il prossimo nel paddock? Penso Gasly…”


