Questa è Monaco: si rischia fin dall’inizio

Non hanno aspettato molto per prendere confidenza con il circuito più folle dell’anno. Come si vede dalle immagini rilanciate da f1.com, Max Verstappen e Charles Leclerc hanno cominciato subito a sfiorare le barriere. Un millimetro più in là e tutto sarebbe finito. Esattamente come ha fatto il cinese Zhou spargendo carbonio per tutta la pista (e naturalmente è finito sotto la Ferrari di Charles).

Il più veloce in FP1 è stato Lewis Hamilton, presentatosi in pista con un look alla Renato Zero… chissà che anche la Meredes non voglia invitarsi alla festa…

Non lasciatevi impressionare dall’undicesimo e dodicesimo posto delle Red Bull. Ricordiamoci di Imola quando dal venerdì alla domenica Max ha stravoltrola sua vettura.

Il fascino di Monte Carlo

leggi qui https://www.ilfoglio.it/sport/2024/05/24/news/i-3-337-metri-di-fascino-puro-del-circuito-di-monte-carlo-6575023/

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.