
In occasione di una innovativa campagna di comunicazione social sono stati svelati ulteriori dettagli relativi alla Ferrari Roma. La vettura, che incarna alla perfezione il concept denominato La Nuova Dolce Vita, è stata protagonista di un servizio fotografico in alcuni tra i luoghi più noti e ammirati della Città Eterna, con grande successo di pubblico e critica.
Il nuovo film promozionale della Ferrari Roma è una romantica storia d’amore all’insegna della Dolce Vita. Una storia che manda un messaggio preciso: la Roma è anche una Ferrari per signore. Ci sono signore che la ammirano quando passa in una Roma magnificamente deserta (e senza buche) e c’è una signora (o meglio signorina) che la guida fino all’appuntamento con l’innamorato che naturalmente guida anche lui una Roma dopo aver acquistato una copia della Dolce Vita…
L’obbiettivo della Roma è quella di portare a Maranello nuovi clienti. Un’operazione che con la California era stata perfettamente centrata e che con questa Gt vuole proseguire attraendo clienti che finora si rivolgevano ad altre case automobilistiche ritenendo le Ferrari troppo sfacciate e aggressive.
La Roma con le sue linee elegantemente morbide, ma con una personalità fortissima, ben rappresentata dal muso affilato, citazione del famoso shark nose campione del mondo in F1 negli anni Sessanta, è una Ferrari disegnata per lui, ma anche per lei.
Una Ferrari da grandi viaggi e non solo da notti romane.
Ecco il pezzo scritto il giorno della presentazione:
https://topspeedblog.it/ferrari-roma-una-formula1-in-abito-da-sera/