#Ruote in Pista: stasera torna Topspeed sulla #Ferrari

Questa sera 4 ottobre, alle ore 22.30 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 5060 di SKY e diretta live streaming su www.sportitalia.com), e in replica lunedì, va in onda Ruote in Pista!​ Io vi parlerò di compagni/avversari, giochi di squadra in F1…

  • Nella culla della Motor Valley nasce l’eccellenza italiana di Maserati che con le nuove Levante GTS e Trofeo porta il Tridente ad un nuovo livello di sportività e comfort. Le abbiamo provate a Modena e ci hanno davvero stupito.
  • Evoluzione della specie giunta all’undicesima generazione, la Opel Astra si rinnova nel segno dell’efficienza. Piccoli ritocchi estetici, ma tanta sostanza sotto il cofano con motori tutti nuovi e tutti a tre cilindri.
  • Efficiente sì, ma sempre Boxer e con trazione integrale simettrica. Ecco l’evoluzione ibrida “soft” di Subaru con le nuove Forester e XV e-Boxer.
  • Umberto Zapelloni ci parla di giochi di squadra dopo gli ultimi avvincenti Gran Premi di Formula 1.

A seguire le News di Autolink con Kia Golf Stinger Cup e BMW Serie 3 Touring.

Buona visione!

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.