#Topspeed in tv: la #F1 che vorrei su #RuoteinPista!

Domenica 7 luglio, alle ore 22:00 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 5060 di SKY), e in replica lunedì, va in onda Ruote in Pista! Con lo spazio dedicato a TopSpeed.

  • Per festeggiare i 50 anni del film «Bullitt» in cui Steeve Mc Queen guidava una Mustang verde sulle strade di San Francisco in uno degli inseguimenti più famosi della storia del cinema, Ford ha lanciato una serie speciale – e limitata – della sua ultima Mustang: ecco a voi la Mustang Bullitt!
  • ​Partono dalla capitale francese i festeggiamenti per il centenario di Citroën, un marchio creativo, coraggioso che ha fatto del comfort un vero marchio di fabbrica. 
  • Io partendo dall’ultimo Gp d’Austria vi racconto la Formula1 che vorrei: lasciateli correre

A seguire le News di Autolink con Ducato MY2020, Museo Ferrari, Jaguar Land Rover Golf Challenge Varese, Lamborghini inaugura il nuovo impianto di verniciatura.

Per vedere le vecchie puntate di Ruote in Pista, clicca qui:

https://www.ruoteinpista.com/puntate

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.