Briatore spinge Max: “Verstappen è spettacolare, può vincere il mondiale”

Scende in pista Flavio Briatore che ai microfoni di Radio Rai, Gr Parlamento-La Politica nel pallone, il programma di Emilio Mancuso, tra superlega e povera Juve (“Abbiamo distrutto una squadra. Rivorrei Allegri”) parla un po’ anche di Formula 1 lanciando la volata a Max Verstappen…

“Quest’anno ci sarà competizione dopo anni in cui hamilton ha dovuto confrontarsi soltanto cxon Bottas con il quae non c’era mai gara, finalmente c’è una squadra che può competere con la Mercedes. la Red Bull dal punto di vista aerodinamico è anche meglio finora…”

“Max è pronto, è spettacolare, è ormai un top driver e ha la possibilità di combattere con Lewis per il titolo”

“La Ferrari? Beh aspettiamo l’anno prossimo”

“Tutte le volte è sempre la stesa cosa, eppure hanno due grandi piloti… Quest’anno possono lottare per il terzo posto e non è detto che alla fine ci riescano a prenderlo. Hanno fatto un buon lavoro dopo quello che è capitato la stagione scorsa, ma una squadra con la storia della Ferrari non può limitarsi a combattere per un terzo/quarto posto”

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.