Mentre Lewis Hamilton posta fotografia dall’alta montagna, ovviamente in tuta Rossa, e ringrazia per gli auguri, in Italia comincia la sua invasione delle prime pagine. Da qui a marzo sarà un’alluvione. Prepariamoci. Sperando che poi i risultati in pista possano far proseguire la festa.

A cominciare sarà Sette, il settimanale del Corriere della Sera che domani manderà in edicola un numero con Lewis in copertina e i racconti di Daniele Sparisci e Giorgio Terruzzi, due firme che averanno certamente qualcosa di originale da raccontarci.
Autosprint che pure andava in edicola nel giorno del suo 40° compleanno ha preferito dedicare la cover a Domenicali di cui all’interno c’è una lunga intervista in cui apre al futuro di Imola (sempre che accetti l’alternanza con un’altra gara europea).
Come ha detto Emerson Fittipaldi a talkSPORT “Tutta l’Italia si fermerà la domenica per vedere Hamilton guidare la Rossa. La Ferrari sta tornando forte. Si può già immaginare Lewis in Ferrari quest’anno. Ogni pilota sogna di guidare per la Ferrari, e questa sfida motiva Lewis“.
Potrebbe davvero diventare l’evento sportivo dell’anno. Di certo il suo primo giorno in Rosso che ormai si sta avvicinando, avrà un’eco pazzesca.


