La #Ferrari nel 2020 investirà come mai prima in F1

La Ferrari non ha mai investito tanto in Formula1 come ha spiegato l’ad Louis Camilleri nella call con gli azionisti. Investimenti per valgono per due stagioni con due squadre al lavoro su due vetture è un nuovo super simulatore.

“Quest’anno sarà piuttosto critico per la Formula 1. La nostra ambizione rimane come sempre quella di cercare di vincere e, quindi, continueremo a investire nelle nostre infrastrutture, risorse e tecnologie, mentre continuiamo a sviluppare la vettura 2020 man mano che la stagione procede”.

“Le nuove norme tecniche che entreranno in vigore nel 2021 comporteranno lo sviluppo di un’auto molto diversa, che richiederà ulteriori risorse e spese già quest’anno”.

Vedi il bilancio https://topspeedblog.it/la-ferrari-ha-venduto-10-131-auto-in-un-2019-da-record/

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

4 commenti

  1. Ah beh se lo dice il puttaniere allora siamo a posto. Ma Mercedes cosa fa? Loro hanno già 7 campionati nel cassetto. Se gli investimenti valgono per due anni, non dovessero vincere nemmeno il prossimo, sarebbero 9 anni senza vittorie. Ma tanto c’hanno mr. Bean8 che sicuramente si valuterà minimo da nove il prossimo anno. PATETICI!

  2. Ma no fatemi ridere la ferrari è una delle società più indebitata al mondo..daranno in po di soldi alla fia che è loro..per i soliti favoritismi

    1. La Ferrari? Ma che sta dicendo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.