Lapo: la Ferrari deve svegliarsi, l’ho detto a mio fratello

A Lapo è bastato un tweet che ha raccolto piùn di 100 mila visualizzazioni per dire la sua: Formula1 Ferrari time to wake up !!! Grandissimo.

La cosa divertente è che tra i commenti è comparso un “Dovresti dirlo a tuo fratello” e lui ha risposto: Già detto….

Chissà che il giovane Lapo non svegli dal suo torpore il presidente che quest’anno non ha ancora aperto bocca sulla Ferrari, ne si è fatto vedere. Il bello di Lapo è che dice quel che pensa senza stare troppo a rifletterci su. E spesso lascia prevalere il tifoso che c’è in lui…

Qualche giorno fa era intervenuto per esaltare il Purosangue della Ferrari, senza trattenersi dal massacrare l’Urus Lamborghini dicendo che in confronto sembrava una Dacia…

poi domenica sera dopo Napoli-Milan aveva detto che vorrebbe vedere la Juve giocare come il Milan….

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

2 commenti

  1. gia detto senza à accentata… la dice lunga su questo personaggio. Hanno il o i giocattolini di famiglia: uno gioca con il subbutteo sperando di riuscire a colpire il personaggio bene don il dito e l’altro con le macchinine. E’ andata un po meno bene a quello che si è fatto trovare con le dita nella marmellata, che voleva fondare la superlega insieme all’altro imbroglione spagnolo, perchè di vincere senza barare non ne sono capaci in quella famiglia!

  2. Senza esagerare, senza sbeffeggiare gli avversari, ma un po’ di sano supporto e motivazione è necessario!
    Il settore automotive (soprattutto quello di lusso) e il motorsport fanno molta leva sul fattore emozionale, quindi i presidenti devono mostrare un minimo di coinvolgimento e comunicazione appropriata per salvaguardare il prestigio e il valore dei marchi che rappresentano.
    Lapo ci manca uno come te!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.