Leclerc ci casca ancora: errore in partenza

Charles Leclerc sbaglia ancora al via come in Austria… questa volta fa fuori Max e quasi Perez che però riesce a ripartire….

“Ero vicino a Max, ho provato a passarlo… non pensavo che Perex tornasse all’interno e quando ho capito che stava facendo quella manovra ho provato a frenare, ma non è bastato e l’ho toccato…. a Max ho chiesto se lo avevo preso, ma mi ha detto che era uscito per evitare Perez… Peccato”. Charles si prende le colpe, troppa foga, ma spiega l’errore con la manovra di Perez….

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. si ma adesso è ora di basta! fa sempre la stessa manovra, che ci sia vettel o qualcun altro poco importa. Ha costretto Verstappen ad andare a sbattere. C’erano 87 giri da percorrere: un pò meno di foga sarebbe meglio. Da predestinato mi pare stia diventando una mina vagante. Al primo giro che senso ha?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.