#Lelouch ingaggia #Leclerc il remake a Monaco domenica

Qualche settimana fa vi ho raccontato la storia del famoso film di Claude Lelouch con una Ferrari 275 nell’alba parigina. Domenica lo stesso regista girerà un remake a Monte Carlo con Charles Leclerc (e chi se no?), protagonista.

Nice Matin il quotidiano della Costa Azzurra racconta che proprio nel giorno in cui era in calendario il Gp di Monaco, le strade del circuito saranno chiuse dalle 6.45 alle 9.

Leclerc guiderà una Ferrari di serie, probabilmente laSF90 Stradale. La prima ibrida moderna del Cavallino spinta da un V8 da biturbo da 780 Cv e da tre motori elettrici per una potenza massima di circa 1000 Cv.

L’opera è stata voluta dai Reali di Monaco che hanno preso contatti con la Ferrari, l’idea era quella di regalare un po’ di spettacolo anche senza la Formula 1 e di mettere in luce il giovane pilota. Con un cast del genere il risultato dovrebbe essere assicurato. 

Non è ancora chiaro il copione del film, ma secondo i francesi sarà un vero e proprio remake di quel famoso film degli anni Settanta… che potete rivedere qui sotto

https://topspeedblog.it/appuntamento-allalba-con-la-ferrari-275-di-lelouch-ma-in-realta/

Share Button
Annunci
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.