Ma possibile che Vasseur sappia solo ridere?

Fred Vasseur ci deve spiegare perché ride anche quando racconta che “una pole position in regime di bandiere gialle è una cosa un po’ strana e quest’anno il dado gira sempre dalla parte della Mercedes…”.

Insomma una volta che prende una posizione anche dura nei confronti dei possibili avversari per il titolo accompagna le sue dichiarazione con una risata è abbastanza improbabile che qualcuno lo prenda poi sul serio…

Ma perché qualcuno non gli fa vedere qualche vecchia immagine di Todt o Cesare Fiorio senza andare indietro nel tempo a Montezemolo di cui sul web gira una sfuriata fantastica tenuta proprio in Austria.

Vedi qui lo show di Montezemolo

Caro Fred quando c’e’ da incazzarsi la risata lasciala ai box altrimenti non ti prenderà sul serio mai nessuno. Una cosa che si poteva fare con la divida Sauber non con la camicia Ferrari.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.