Fred Vasseur ci deve spiegare perché ride anche quando racconta che “una pole position in regime di bandiere gialle è una cosa un po’ strana e quest’anno il dado gira sempre dalla parte della Mercedes…”.
Insomma una volta che prende una posizione anche dura nei confronti dei possibili avversari per il titolo accompagna le sue dichiarazione con una risata è abbastanza improbabile che qualcuno lo prenda poi sul serio…
Ma perché qualcuno non gli fa vedere qualche vecchia immagine di Todt o Cesare Fiorio senza andare indietro nel tempo a Montezemolo di cui sul web gira una sfuriata fantastica tenuta proprio in Austria.
Vedi qui lo show di Montezemolo
Caro Fred quando c’e’ da incazzarsi la risata lasciala ai box altrimenti non ti prenderà sul serio mai nessuno. Una cosa che si poteva fare con la divida Sauber non con la camicia Ferrari.


