Quasi un cartoon: Max racconta la sua prima vittoria

Sono Max Verstappen, e questa è la storia di come sono diventato il più giovane vincitore di una gara in Formula 1”. Inizia così l’ episodio di “For Real” prodotto da Red Bull dove il talento olandese si racconta, con l’aiuto di un alter ego in versione animata.Il filmato di sette minuti è arricchito da cameo animati e approfondimenti sui suoi genitori e Helmut Marko. Un prodotto giovane, divertente.

È stato bello fermarsi e ripensare alla mia prima vittoria in F1“, dice Verstappen. “Non è qualcosa che faresti normalmente a meno che qualcuno non te lo chieda, ed è divertente notare quanti piccoli particolari ricordi. Sembra passato molto tempo, visto che sto iniziando la mia settima stagione di F1, ma spero che anche voi vi possiate divertire a ricordare quei momenti insieme a me“.

Max Verstappen
Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.