











C’è una rassegna stampa piena di speranza. Quest’anno forse più che in altre occasioni la Ferrari fa il pieno di fiducia nel giorno della presentazione della nuova vettura.
Vederla girare subito con Leclerc e Sainz ha stupito il mondo della Formula1. La Ferrari ha vinto il mondiale delle presentazioni ma non servirà a nulla se non ad aumentare attese ed aspettative.
Si sente il peso della responsabilità nei commenti sui quotidiani così come nelle parole di Vasseur. E’ una Ferrari che gonfia il petto orgogliosa ma sa bene di non poter sbagliare.
Ogni anno i ferrartristi si superano: adesso è già campione mondiale al momento della presentazione. Il prossimo anno lo sarà già al momento del primo progetto e l’anno dopo al momento in cui apparirà nella mente di qualche tecnico. Buffoni!
Fosse così semplice, a che servirebbe correre 23 GP, tanto il titolo costruttori è già assegnato, facciamo tirare la monetina a Vasseur e decretiamo anche il campione mondiale piloti, con buona pace di Max e Lewis e compagnia cantante!