Rassegna stampa: le responsabilità della nuova Ferrari

C’è una rassegna stampa piena di speranza. Quest’anno forse più che in altre occasioni la Ferrari fa il pieno di fiducia nel giorno della presentazione della nuova vettura.

Vederla girare subito con Leclerc e Sainz ha stupito il mondo della Formula1. La Ferrari ha vinto il mondiale delle presentazioni ma non servirà a nulla se non ad aumentare attese ed aspettative.

Si sente il peso della responsabilità nei commenti sui quotidiani così come nelle parole di Vasseur. E’ una Ferrari che gonfia il petto orgogliosa ma sa bene di non poter sbagliare.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. Ogni anno i ferrartristi si superano: adesso è già campione mondiale al momento della presentazione. Il prossimo anno lo sarà già al momento del primo progetto e l’anno dopo al momento in cui apparirà nella mente di qualche tecnico. Buffoni!
    Fosse così semplice, a che servirebbe correre 23 GP, tanto il titolo costruttori è già assegnato, facciamo tirare la monetina a Vasseur e decretiamo anche il campione mondiale piloti, con buona pace di Max e Lewis e compagnia cantante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.