Colpo doppio per SchumiJr. In Bahrein nei test per giovani piloti non guiderà solo l’AlfaRomeo… salirà anche sulla Ferrari.
Schumacherino raddoppia. Mica che nel fine settimana esordirà nel campionato di F2 resterà in Bahrein per i test giovani ma non si fermerà solo all’Alfa Romeo come già scritto… salirà anche sulla SF90.
Dopo che nel 2017 a Spa ha guidato la vecchia Benetton B194 con cui papà aveva vinto il Mondiale 1994 sarà un altro tumulto di emozioni vederlo sulla Rossa. Il ragazzo ormai è strutturato per reggere alle pressioni mediatiche ed emozionali. E tanto vale togliersi subito il pensiero e poi dedicarsi al suo vero lavoro di quest’anno: il campionato di F2.
Il programma, ancora da confermare ufficialmente, prevederebbe prima il test con la Ferrari e poi quello con l’Alfa… questo almeno quanto anticipato da it.motorsport.com
Il suo percorso di apprendimento continua con una giusta accelerazione senza perdere tempo. Si è deciso di sfruttare ogni finestra a disposizione per capire realmente dove potrà arrivare il giovane Mick. D’altra parte lui ormai sa bene che la sua sarà una vita sempre sotto esame.