Hamilton, compleanno rompendo il silenzio?

Il 7 gennaio Lewis Hamilton festeggerà il suo 37esimo compleanno. Chissà se romperà il silenzio in cui si è chiuso dopo essersi congratulato con a Verstappen ad Abu Dhabi?

Per ora parlano gli altri. Il nuovo presidente della Fia assicura che Hamilton non gli ha mai manifestato l’idea di smettere. La Mercedes prova a incoraggiarlo con un tweet come quello dei giorni scorsi: “Nelle avversità alcuni cedono; altri infrangono record”. Pure Ecclestone ha detto la sua, basandosi su sensazioni e non fatti…

Alla fine però mancano ancora le parole del diretto interessato la cui unica mossa, dopo essersi presentato al castello di Windsor con la madre per essere ufficialmente nominato baronetto, è stata quella di defolloware tutti su Instagram.

Gli basterà questo misterioso letargo per ricaricarsi? la sensazione è che vada avanti perché non sarebbe da Hamilton mollare così dopo la sconfitta più rocambolesca della storia della F1…

Magari festeggerà il compleanno con un post, un tweet…. Chissà. Pochi giorni e sapremo.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.