Leclerc nuovo Iceman: ecco il suo gelato

Charles Leclerc ha lanciato il suo brand di gelato. Si chiama LEC come le tre lettere che lo contraddistinguono sul monitor dei tempi. lo ha realizzato insieme a Guido Martinetti e Federico Grom i fondatori di Grom.

Quando ogni chilo che prendi vale 3 centesimi a giro devi essere attento a quello mangi in modo totale, devi limare tutto quello che puoi e quindi se il gelato è il tuo grande amore devi inventarti qualcosa di speciale. Così dal mio desiderio di aprire una gelateria a Monaco siamo arrivati a far nascere Lec”, ha detto Charles.

“La mia vita è in Formula 1 e continuerà a esserlo, ho sempre detto di voler diventare il miglior pilota ed è ancora il mio obiettivo: per questo non avrei potuto creare un progetto come questo senza Federico e Guido oltre a Nicolas Todt” ha spiegato il monegasco nella conferenza stampa di lancio del prodotto”.

“Il gelato mi è sempre piaciuto, sin dai tempi dei kart. Poi per caso ho conosciuto Federico: lui appassionato di motori, io di gelati e allora gli ho confidato di voler aprire una gelateria a Monte Carlo. Lui invece mi ha proposto di pensare più in grande ed eccoci qui”

“Per il mio lavoro devo essere sempre attento alla linea, e per questo mi sono dovuto limitare sui gelati, ma oggigiorno non solo i piloti sono attenti alle calorie. Con questo gelato ora so che potrò permettermene qualcuno in più di prima…”.

Quale miglior pubblicità di lancio di una pole al prossimo gran premio?

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.