#Leclerc #Vettel e la loro video chiamata tra pasta, pollo, sponsor e Coldplay

Videochiamata tra Leclerc e Vettel organizzata dallo sponsor Mission Winnow che poi è il principale della Scuderia… ecco che cosa si sono raccontati:

Sebastian Vettel: “Quando sono a casa mi diverto a stare senza tecnologia, mi piace passare il tempo all’aperto. Il nostro mondo è pieno di tecnologia, pieno di viaggi, ma quando sei a casa non hai bisogno di tutto questo. Anche io ho una postazione per il simulatore, ma devo dire di non averla utilizzata molto. Mi sono divertito quando l’ho usata. In questo periodo sono riuscito ad allenarmi all’aria aperta, in bici e ho usato la palestra. Qui ho un cane e delle galline. Molti negozi sono rimasti chiusi, tra cui le pasticcerie e dunque abbiamo iniziato a fare dolci in casa. Come cibi apprezzo la pizza, la pasta e il pollo. Ho guardato dei video su YouTube di una pizzeria che adoro a Maranello. Fare la pizza non è così difficile, serve fondamentalmente un forno. Lo scorso anno ho imparato un po’ a suonare la chitarra, ora ho avuto del tempo per fare pratica, ma non sono ancora pronto per fare un concerto. Non so i gusti di Charles, ma a tutti piacciono i Coldplay. La montagna d’estate mi piace molto, non sono un grande amante della sabbia“.

Charles Leclerc: È un po’ come all’inizio della stagione. Non possiamo lavorare sulle vetture né nulla, in più i test non sono andati esattamente nella direzione che speravamo. È difficile chiarire ora le aspettative, aspettiamo la prima gara e speriamo si possa iniziare presto. Mi piace il tracciato dell’Austria. Al computer ormai si riesce a fare praticamente di tutto, in queste settimane al simulatore mi sono divertito con Alex Albon, George Russell, anche su altri giochi. All’inizio del lockdown non avevo molto da fare e trascorrevo anche cinque o sei ore davanti al simulatore. Era un po’ troppo, ora ho ridotto a una-due ore al giorno. Anche nei giochi vogliamo essere competitivi, e non vogliamo finire secondi, terzi o quarti. Mi sono anche allenato, avendo qua i pesi, la bici indoor. Ma questa casa è un po’ piccola e la cucina funge anche da palestra, ma sono riuscito ad allenarmi bene. Non ho animali qui, ma amo i cani. Ho mangiato pasta in bianco e pollo sin dai primi giorni, non è stata una brutta dieta, ma non vedo l’ora di tornare in qualche ristorante. Ho fatto anche del riso, che non era male. Se Seb mi passa i video di come fare le pizze, sabato sera posso mettermi all’opera. In questo periodo ho anche suonato qualche strumento musicale, chitarra e piano. Io potrei suonare il piano e Seb fare chitarra e voce, possiamo fare i Vetteclerc. Possiamo trovare un accordo sui Coldplay. Amo la montagna, ma d’estate preferisco il mare“.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. Caro Direttore, dalle parole e dal tono di Sebastian, mi pare proprio che si stia pregustando la pensione. Buon per lui, ha dato e adesso puo tirare i remi in barca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.