Lo show #Ferrari a @chetempochefa: rivedetevi l’intervista #CTCF

“Quest’anno faremo 1000 gran premi, come noi nessun altro. È il 70° anno della Formula Uno. La Scuderia Ferrari c’è sempre stata.” Alla vigilia del Mondiale 2020 di Formula 1 in esclusiva a Che Tempo Che Fa i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc (in collegamento), insieme all’ingegnere Mattia Binotto, team principal della casa di Maranello, per svelare i segreti della nuova monoposto SF1000 e celebrare questa eccellenza italiana che unisce le generazioni ed appassiona milioni di tifosi in tutto il mondo.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

2 commenti

  1. Ma per tutto l’anno ci sarà questo tormentone? Non è ancora iniziata la stagione e tutto quello che ferrari potrebbe festeggiare a fine stagioen sono i 1000 GP? Mi auguro non si fermino lì, altrimenti, come al solito, gli altri festeggeranno il campionato e in ferrari la storia del tempo che fu.

    1. Speriamo di no… ma la battuta è buona

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.