Max ce l’ha proprio con Kvyat: gli ha soffiato pure la fidanzata Kelly Piquet

Max Verstappen ha voluto cominciare l’anno ufficializzando sui suoi social la sua nuova storia d’amore con Kelly Piquet, figlia di Nelson e di Silvia, nonchè madre a sua voglia di Penelope, avuta da Danny Kvyat. Quindi non solo Max nel 2016 portò via la Red Bull al pilota russo-romano, ma ora gli ha soffiato anche la fidanzata…

Quello che era un gossip da paddocik, adesso è ufficiale. Max flirta con Kelly che ha preso la bellezza della mamma ed evidentemente la disinvoltura del padre… Povero Kvyat, nel giro di poche settimane ha perso il posto in Formula 1 (la Toro Rosso lo ha lasciato a casa) e ora pure la fidanzata, madre di sua figlia.

Non sto facendo gossip, ma cronaca perchè Max pubblicando le foto sui suoi social e trasformando i paddock in una puntata di Dallas, Dynasty o scegliete voi che cosa… D’altra parte in F1 ci sono precedenti come quando il giovanissimo Schumacher si innamorò della fidanzata del suo avversario Frentzen ai tempi delle formule minori. Quella ragazza era Corinna.

Teniamo conto che Max ha 23 anni… Kelly invece ha appena compiuto i 32… l’ex fidanzata di Kvyat sui suoi social aggiunge la frase L’amore e’ ciò che fa girare il mondo…

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.