Max Verstappen ha voluto cominciare l’anno ufficializzando sui suoi social la sua nuova storia d’amore con Kelly Piquet, figlia di Nelson e di Silvia, nonchè madre a sua voglia di Penelope, avuta da Danny Kvyat. Quindi non solo Max nel 2016 portò via la Red Bull al pilota russo-romano, ma ora gli ha soffiato anche la fidanzata…
Quello che era un gossip da paddocik, adesso è ufficiale. Max flirta con Kelly che ha preso la bellezza della mamma ed evidentemente la disinvoltura del padre… Povero Kvyat, nel giro di poche settimane ha perso il posto in Formula 1 (la Toro Rosso lo ha lasciato a casa) e ora pure la fidanzata, madre di sua figlia.
Non sto facendo gossip, ma cronaca perchè Max pubblicando le foto sui suoi social e trasformando i paddock in una puntata di Dallas, Dynasty o scegliete voi che cosa… D’altra parte in F1 ci sono precedenti come quando il giovanissimo Schumacher si innamorò della fidanzata del suo avversario Frentzen ai tempi delle formule minori. Quella ragazza era Corinna.
Teniamo conto che Max ha 23 anni… Kelly invece ha appena compiuto i 32… l’ex fidanzata di Kvyat sui suoi social aggiunge la frase L’amore e’ ciò che fa girare il mondo…