#Perez positivo salta il #BritishGp. Il sospetto che fosse malato già in Ungheria…

“Ottimo lavoro da parte di tutto il team! Da parte mia sono contento del quarto posto! Non mi sentivo bene fisicamente durante le qualifiche, ma comunque un buon risultato per combattere domani. Facciamo una grande gara!”. Chi ha rilasciato questa dichiarazione dopo le qualifiche del Gp d’Ungheria e’ Sergio Perez, il Rugani della Formula1, il primo positivo del circus.

Bolla o non bolla (con Sergio che non correrà a Silverstone sono stati isolati cinque meccanici) viene il forte dubbio che fosse già malato 15 giorni fa a Budapest d guarda caso al primo controllo e’ risultato positivo.

Questo starebbe a significare che comunque ha preso il Covid in modo blando… vanno comunque tracciato i suoi movimenti… certo per il messicano non è un bel momento… battuto da Stroll e con il posto a rischio per il 2021. Lo stop proprio non ci voleva. Soprattutto alla vigilia di un appuntamento che potrebbe regalare soddisfazioni alla Racing Point.

La Formula 1 comunque non si ferma come aveva dichiarato alla vigilia. La bolla di Perez è stata isolata e i test proseguiranno.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.