Rassegna stampa: si punta sulla rimonta Ferrari, ma con un Verstappen così…

La Pole position vien di notte e i quotidiani devono farei salti mortali per raccontarci le qualifiche canadesi. L’impresa di Max, perfetto davvero e i sogni di rimonta di Leclerc.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

2 commenti

  1. Per me vale il motto ferrari: anche quest’anno, vinceremo il prossimo! Voglio proprio vedere il fenomeno in rosso dove riuscirà ad arrivare! (se non ci saranno SC ad aiutarlo)

  2. Domani, nelle pagelline, non dimentichi di dare 12 a Leclerc, mi raccomando! Pseudo campione: motore nuovo parte dall’ultimo posto e arriva quinto. Lewis in Brasile partiva ultimo, è arrivato primo (considerando la sprint race)! Non è riuscito a superare Ocon grazie all’ottima strategia ferrari che facendolo partire con le gomme dure e non sfruttando nessuno dei due settori con la virtual SC, dava il vantaggio di cambiare le gomme senza perdere quasi 20 secondi. Favorito dall’utima vera SC che ha azzerato i 20 secondi di ritardo che avrebbe avuto superando Ocon, ha chiuso lontano dal podio. Beh, ferari fedeli al proprio motto. Anche quest’anno, vinciamo il prossimo.
    Ah Sainz è riuscito a rubare punti alla Mercedes!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.