Si rompe solo la Ferrari di Hamilton

Hamilton Ferrari rimossa
Hamilton si fa rimuove la sua LaFerrari Aperta

Lewis Hamilton è rimasto in panne con la sua Ferrari Aperta davanti a Nobu a Malibù ed è dovuto ricorrere al carro attrezzi. Il video in arrivo dagli States è dell’inizio di giugno…

L’amore di Hamilton per le Ferrari stradali è conosciuto. E’ anche stato a Maranello a visitare la fabbrica e a ordinarne una personalmente. Era ancora l’epoca di Montezemolo e Domenicali… Quella volta si comprò (pare senza sconto) una delle 499 LaFerrari prodotte. La scelse Rossa con tanto di personalizzazione. Qualche anno fa l’ha presentata anche sui suoi social. La Mercedes ha visto, ma poi ha preferito far finta di non vedere. Tanto a loro importa che Lewis vinca in pista con le Frecce d’Argento… Certo a Stoccarda preferirebbero vederlo viaggiare anche in privato su una Amg, ma non si sentono di forzarlo. Non si sa mai.

Hamilton Ferrari
Hamilton con la sua LaFerrari rossa in una foto del 2016

Certo quando nelle prossime settimane Lewis firmerà il rinnovo del contratto con la Mercedes, dirà addio alla chance di salire un giorno su una monoposto di Maranello. A  Gennaio ha compiuto 33 anni, è in Formula 1 dal 2007 (215 Gp), è difficile credere che voglia restare in pista fino a 40 anni considerando gli interessi extrasportivi che ha…

 

E comunque Hamilton è tornato politicamente corretto con la Mercedes twittando oggi la foto della Maybach da sogno che vorrebbe presto avere nel suo garage… Non che sia rimasto deluso dalla sua Ferrari Aperta, ma in tempo di rinnovo di contratto meglio non far irritare troppo gli uomini di Stoccarda…

Maybach Hamilton
I want this car!!!!! #maybach6 @mercedesamg
Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.