Il Buon Natale di Lamborghini: tutti dal barbiere

Come capita dal 2021 anche quest’anno Lamborghini festeggia il Natale con un bel video. Quest’anno il messaggio è: non esiste futuro senza il passato.

Automobili Lamborghini augura Buone Feste alla sua community social con un nuovo video: una storia che racconta l’importanza dei piccoli gesti.

Un anziano barbiere è costretto a chiudere il suo storico barber-shop per inattività. Un ragazzo, che da bambino era un fedelissimo cliente, per salvare le sorti di un suo luogo a lui caro, tenta di generare visibilità davanti al negozio parcheggiando la sua Lamborghini Huracán Tecnica. Attratti dalla vettura Verde Selvans, moltissimi giovani e influencer iniziano a postare foto e video geolocalizzandosi difronte al barbershop in cui, spinti dal desiderio di rinnovare il proprio look, iniziano ad entrare numerosi e, così facendo, riescono ad evitare la bancarotta all’anziano barbiere.

Una storia contemporanea che ci ricorda come il presente in cui viviamo e il futuro che desideriamo, non sarebbero possibili senza le figure del passato.

Il video di Natale del 2021 ha ottenuto circa 4 milioni di visualizzazioni sul profilo ufficiale di Instagram e 2,6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel 2022, la community Lamborghini sui diversi canali social media ha continuato a crescere raggiungendo 32,5 milioni di utenti e si è rafforzata ottenendo più di 57M di interazioni totali su Instagram, più di 21M di views sul canale Youtube e 27,42M di views su TikTok.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.