La nuova vita di papà Valentino: non è qui per giocare

Valentino fa sul serio. Leggi il racconto di come si è preparato alla sua nuova vita a quattro ruote e capisci che il Dottore non è qui per giocare, ma per arrivare… ma arrivarecdove se non alla 24 ore di LeMans che è il suo nuovo sogno nel cassetto.

Per arrivarci Vale riparte da una scuola seria come il Campionati GT3 Fanatec GT World Challenge. Prima tappa Imola una pista che i motociclisti prima hanno amato e poi avversato, ma che con le quattro ruote è divertimento vero.

Vale affronta l’avventura con due compagni di squadra esperti (lo svizzero Nico Muller e il belga Frederic Vervisch) con un’Audi R8 Lms Gt3 Evo da 585 cavalli.

Valentino ha scelto un programma serio, una squadra vincente, dei compagni di squadra che gli permetteranno di imparare. Il tempo delle garette con Uccio è finito. Qui si facsul serio, ci si diverte, ma si insegue un sogno giusto per avere una scarica di adrenalina superiore o almenbo diversa da quella che gli trasmette Giulietta ogni volta che fa il papà.

Ecco un po’ di rassegna stampa

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.