Quante preghiere per #Zanardi. Alex le merita tutte

L’ondata d’affetto e di amore che si sta riversando su Alex è impressionante e giustificata. Perchè … Zanardi da Castelmaggiore è una persona prima che un campione che ha saputo farsi amare. Come ci sia riuscito l’ho raccontato tante volte negli ultimi anni
Alex ti voglio bene, non mollare! #Zanardi un eroe dei tempi moderni
#Zanardi il più grande modello di #Bmw torna al volante
#Zanardi 18 anni dopo l’incidente è sul podio Mondiale. Grazie Alex
Zanardi: senza gambe vado più veloce
I consigli di #Zanardi: stiamo calmi e batteremo questo nemico
Le nuove sfide di #Zanardi: #InsiemePerRipartire

Adesso è venuto soltanto il momento della fede per chi ce l’ha e delle preghiere per chi ci crede. Con una grande fiducia in quel ragazzo che ci ha insegnato a non mollare mai.

Stanno pregando per lui da destra, da sinistra, dal centro. Uomini e donne famosi, uomini, donne, ragazzi e bambini comuni come me e come voi che Alex hanno imparato ad amarlo per come a saputo raccontarsi, senza ipocrisie, senza pretese.

Sta accadendo quello che fine febbraio è successo per Kobe, con la fortuna che oggi possiamo ancora sperare. Il mondo vuole stargli vicino. A lui, a Daniela, a Nicolò e ai suoi amici che non riescono ancora a crederci.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

3 commenti

  1. Posso solo unirmi al messaggio è alle preghiere. Forza!

  2. Forza Alex, lotta come sai fare tu!

  3. Pensare che io, da “normale” non riesco a fare nessuna delle cose che Alex sa fare da “speciale”. Tutto il bene possibile a questa splendida Persona che merita di poterci ancora raccontare le sue ultime gesta per molto, molto tempo ancora.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.