Rassegna stampa: l’ultimo assalto Ferrari

Poche ore all’ultima gara della stagione. In palio ci sono ancora i secondi posti tra i Piloti e i Costruttori. Ferrari d’assalto. Vediamo che si racconta sui quotidiani di oggi già giustamente orientati al Mondiale qatariota, là dove la Formula 1 (2021) e il MotoMondiale (2004) sono arrivati da tempo.

L’ultimo GP della stagione parte in Abu Dhabi con le due Red Bull di Verstappen e Pérez in prima fila, le due Ferrari di Leclerc e Sainz in seconda, le due Mercedes di Hamilton e Russell in terza. Stefano Mancini su La Stampa scrive che “c’è voluta un’intera stagione per scolpire così netto questo risultato, Da marzo a novembre, dal Bahrein agli Emirati Arabi, che tra loro distano meno di un’ora di aereo”. Secondo L’Équipe la Ferrari oggi corre con l’obiettivo di salvare le apparenze.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.