Rassegna stampa: l’urlo di speranza della Ferrari

L’urlo del tifosi Ferrari, quel boato da stadio che ha festeggiato la pole di Sainz ha ispirato i titolisti. E’ tutto un urlo Ferrari, dalla Gazzetta al Corriere dello Sport fino al Giornale.

Ma quanto durerà questa Ferrari da urlo? Fino alla prima chicane, fino al primo pit-stop, fino al traguardo. Si legge molta speranza, ma non ci sono certezze. La Red Bull è stata troppo superiore fin qui e il motorone Ferrari può colpire sul giro secco, in gara serve non mangiare le gomme e tenere Verstappen fuori dalla portata del suo micidiale DRS.

C’è un popolo rosso che aspetta il momento. Oggi arriveranno più di cento mila persone e ci sarà l’invasione di vip in un paddock effervescente.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. E adesso in pagella diamo 10 a Max, 11 a Carlos e 12 a Charles, mi raccomando. I due piloti rossi hanno perso pole position, due posizioni Carlos e una Charles, si sono fatti superare dalle due RB (ed era ampiamente prevedibile) ma sicuramente dovranno essere elogiati. Capitasse ad altri piloti ed ad altra squadra questa situazione, sarebbe negativa ma, visto che si tratta della rossa, sicuramente sarà da additare ad esempio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.