Michael Schumacher avrebbe trascorso il suo 50° compleanno a Maiorca nella tenuta di famiglia a Port d’Andratx. Lo riporta la Bild citando il magazine Bunte. Secondo la rivista l’ex pilota della Ferrari sarebbe arrivato in Spagna prima di Natale con l’elicottero e sarebbe rimasto fino ai primi giorni di gennaio.
La notizia naturalmente non è stata confermata dalla portavoce di famiglia che aveva già smentito la possibilità qualche mese fa. I giornali tedeschi però pubblicano le foto della villa (acquistata nel luglio dello scorso anno per 30 milioni)in cui si scorge un’infermiera con mascherina e il cagnolino di Gina Maria.
Ci sarebbero anche le foto dei figli fatte il 3 gennaio in un locale dell’isola a confermare i sospetti della presenza di Schumi. Perché mai i figli avrebbero dovuto essere lì nel giorno del 50esimo compleanno del padre se lui non c’era.
Di Michael si sa che ormai può vivere staccato dalle macchine e che a Maiorca godendo di un clima migliore può stare di più all’aperto. Altro non si sa.
Non resta che aggiungere un #keepfightingMichael sperando che prima o poi ci raccontino davvero come sta…
Sarebbe bello rivederlo.. capiamo la riservatezza della famiglia ma a noi che lo abbiamo amato tantissimo farebbe piacere vederlo, qualunque fosse il suo stato.. speriamo che questo momento possa arrivare presto..
Solo per affetto