Una tribuna risevata ai tifosi di @charles_leclerc a due Gp

Nel 2020 in due Gran premi ancora da annunciare (na scometto su Monza) ci sarà una tribuna speciale dedicata ai tifosi di Charles Leclerc. Ko ha annunciato lo stesso pilota ferrarista su Twitter

Non male. La battaglia, anzi la guerra, con Verstappen si combatte anche così. Max ha carovane di tifosi che lo seguono (tra gli organizzatori c’è anche papà Jos) facendo lievitare il business attorno al suo nome e costringendo alla fine anche la Fia a prenderne atto riportando in calendario il Gp d’Olanda.

Leclerc il Gran premio a casa ce l’ha sempre avuto, ma il Gp di Monaco non può essere solo il suo gran premio… Ecco così l’idea di due tribune riservate ai suoi tifosi. Avete presente quelle di Valentino (o della Ducati) al Mugello e Misano? La stessa Ferrari ha una tribuna a Monza per i suoi dipendenti.

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. chissà perchè per il quattrovoltecampionedelmondo non si è mai pensato a fare una cosa simile. Ho la strana sensazione che la prossima stagione la prima guida ferrari non sia tedesca…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.