Hamilton si confessa a SportWeek: sarà una stagione durissima, la a RedBull è fortissima… Non credetegli…

Aspettando l’annuncio del contratto, Lewis Hamilton scia, si prepara e si racconta. Eccolo sulla cover e in una bella intervista a #SportWeek… racconta della difficilissima stagione che lo aspetta, calca un po’ la mano, ingigantisce gli avversari… non può fare altrimenti… chi crede che possa perdere il titolo alzi la mano… mi sembra davvero improbabile…

Punta al filotto, all’ottavo titolo che lo lascerebbe da solo in vetta. Ma non si accontenta di vincere in pista. Hamilton è campione a 360 gradi e a Gigi Perna racconta gli altri obbiettivi della sua vita…

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

1 commento

  1. Sig Zapelloni
    Grazie per I post Di tutti questi giorni.
    Mi chiedo se tutti in MB fanno lezioni Di come parlare bene degli altri anche se non lo credono.
    Io condivido il suo entusiasmo per la coppia piloti Ferrari, sono veloci e con carattere e non so perché ma ho l’impressione che anche se saranno vicini non finirà come Brasile 2019.
    Oltre ai piloti, secondo lei Ferrari avra azzeccato anche altro? O ci aspetta un’altra stagione Via Crucis?
    Grazie e non si vede l’ora di ripartire la stagione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.